giovedì, 25 Luglio 2024
spot_img
HomeculturaSciacca Street Food Fest. Nino ‘u Ballerino tra i protagonisti

Sciacca Street Food Fest. Nino ‘u Ballerino tra i protagonisti

Dopo Termini Imerese e Novara di Sicilia, nuova tappa estiva per Nino ‘u Ballerino che, a partire da giovedì 17 fino a domenica 20 agosto, sarà tra i protagonisti assoluti dello Street Food Fest di Sciacca, in provincia di Agrigento.
​Per il meusaro palermitano, si tratta di un ritorno nella città delle terme : Nino, infatti, ha già partecipato alle precedenti edizioni del festival internazionale, riscuotendo un consenso straordinario.
​Una vetrina di primo piano per il cibo di strada, quella saccense, all’insegna delle eccellenze e della tradizione: per quattro giorni consecutivi, piazza Scandaliato si trasformerà in un villaggio gastronomico animato da stand diversi, ognuno dei quali sarà dedicato ad una specialità : oltre alla milza, alle panelle e alle crocchè del Ballerino, sarà possibile gustare polpo, cozze, baccalà, couscous, frittura di paranza, dolci, gelati e molto altro.
​“Anche nell’ambito di questa edizione – spiega Nino – saranno presenti tre sezioni per tutti i gusti: comune denominatore, sarà la qualità assoluta dei prodotti offerti, a conferma della varietà e della bontà del cibo siciliano”.

CORRELATI

Ultimi inseriti