venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeSbarca a Palermo MBA-Mutua Basic Assistance la più grande società di mutuo...

Sbarca a Palermo MBA-Mutua Basic Assistance la più grande società di mutuo soccorso d’ Italia

Palermo 07.06.2019 – MBA-Mutua Basis Assistance, questo è il nome della più grande Società di mutuo soccorso d’Italia che si presenterà a Palermo, presso l’Astoria Palace Hotel di via Montepellegrino 62, nel corso di una sorta di convegno fissato per le 15.30 di  Martedi 11 giugno. 

Gli intervenuti assisteranno alla presentazione aziendale d’informazione mutualistica, volta alla protezione delle famiglie, delle aziende e del welfare  in materia di tutela sanitaria. L’evento, curato dai coordinatori nazionali della Mutua, che saranno presenti per l’occasione a Palermo, ha il preciso ed esclusivo compito di divulgazione dei principi imperniati alla tutela sanitaria che si propone ed é in perfetta simbiosi ed a sostegno del SSN- Servizio Sanitario Nazionale.

Le famiglie associate ad MBA godono  di Ceck-up,   di prevenzione, rimborsi Ticket, diarie per Interventi chirurgici, per  indagini di alta diagnostica, sostegno per la non autosufficienza (LTC), oltre a interventi finanziari a sostegno  in particolari oggettive condizioni di disagio. Verranno inoltre evidenziate tutte e possibilità di detraibilità fiscale. 

CORRELATI

Ultimi inseriti