giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
Homeappuntamenti“Sapore di suoni”. Il pop per ballare dei Roxy in un’atmosfera irlandese

“Sapore di suoni”. Il pop per ballare dei Roxy in un’atmosfera irlandese

C’è nuova musica il città. Per ascoltare ottime band a ora di cena o subito dopo. Il tutto in un’atmosfera irlandese: tra birre, luci soffuse e comodi divani, dove potere mangiare o bere un drink. Con queste ottime prospettive nasce “Sapore di suoni”, la prima rassegna musicale dello Shamrock Cafè di Viale Campania 44 a Palermo.

Così come accade in Irlanda e nei paesi nordici, si potrà ascoltare tanta musica e divertirsi: cantando, ballando, urlando e battendo le mani a tempo di ritmo.

A dare il via al sound del nuovo polo della musica e del divertimento in città saranno giovedì 3 dicembre alle 21,30 i Roxy in versione trio, ovvero la fresca band che ha il migliore volto dello spettacolo danzante in città.

Il cantante Roberto Candia, Valerio Castorino alle tastiere e Roberto Gullo alla batteria trasformeranno il locale in una sala dove sarà impossibile non muovere il corpo al ritmo di brani dei Maroon 5, Ed Sheeran, Enrique Iglesias, Bruno Mars e tante hit anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Un modo per trascorrere la serata col ritmo nel sangue e il sorriso sulle labbra.

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 511319.

CORRELATI

Ultimi inseriti