venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiSan Valentino con la musica di Claudia Sala

San Valentino con la musica di Claudia Sala

Si sente dire spesso “Due cuori e una capanna”, ma se levi la capanna e aggiungi una cena succulenta, con tanto di canzoni d’amore nel locale più romantico della città, il San Valentino diventa perfetto. Sarà un 14 febbraio per le coppie che amano guardarsi occhi negli occhi, ma anche esaltare palato e udito ad alti livelli la cena di San Valentino di Martedì 14 febbraio alle 20 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò).

Si potrà scegliere tra il menù di pesce o quello di carne. Il primo è composto da: tortino di polipo, cocktail di gamberi, coppo d frittura mista, risotto con gamberi, salmone e lime, filetto di orata in crosta di mandorle su letto di patate chips, dolce e costa 60 euro a coppia. Il menù di carne prevede: antipasto Palab (arancinette, panelle, salumi e formaggi misti, funghi ripieni, verdure grigliate, olive condite e tabulé di verdure), pappardelle al ragù di cinghiale, filetto in crosta con verdure a vapore, dolce. In questo caso si pagano 50 euro a coppia.

La serata per gli innamorati sarà accompagnata dalle 21,30 dal concerto di Claudia Sala e Davide Consales, che attraverserà la storia della musica, fatta di canzoni d’amore, con un repertorio che partirà dal Bob Dylan di “Mr tambourine man”, arrivando a “Chandelier” di Sia, passando per “Puple rain” di Prince e “Labirinth” di Elisa. E ancora Lady Gaga Ed sheran e i Massive Attack. Non c’è nulla che questo duo non possa cantare insieme, in modo delicato e piacevole.

 

L’ingresso a tutti gli eventi è con tesseramento o sul posto o su www.palab.it. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al320 904 0746. Per contattare chi si occupa della direzione artistica telefonare al 339 219 3004.

CORRELATI

Ultimi inseriti