sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeSabato sera davanti la tv, si tifa Jumpin’up a suon di swing

Sabato sera davanti la tv, si tifa Jumpin’up a suon di swing

A tutto sprint con i Jumpin’up. La band siciliana, con il suo caloroso sound degli anni 40 e 50, continua a riscuotere sempre più favore e apprezzamento per il suo talento coinvolgente, entusiasmante ed esplosivo.La musicalità e la carica del jive e dello swing e l’affascinante ed elegante musica degli antenati italiani, che si sono trasferiti in America, rivivono nei loro brillanti spettacoli. Una performance in perfetto stile d’epoca nell’abbigliamento e nelle coreografie, ma anche nel modo di intendere lo spettacolo.

Concerti, tournée, tre album, ecco che i Jumpin’up ritornano a stupire. Li vedremo, infatti, sabato 7 novembre, nel programma televisivo, su canale 5, “Tù Sì Que Vales”.

Dopo una prima esibizione, durante la quale la band ha avuto il “sì” dei tre giudici e il 100% della giuria popolare, i Jumpin’up sono pronti a regalare nuove emozioni e conquistare il pubblico.Sabato sera tutti davanti la tv per non perdere la loro frizzante ed energica performance. Si tifa Jumpin’up a suon di swing.

 

La foto è tratta dal sito ufficiale Jumpin’up

CORRELATI

Ultimi inseriti