venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiSabato “Prima vera musica” con il sound elettronico di Vergo

Sabato “Prima vera musica” con il sound elettronico di Vergo

Un pc portatile, un mixer, luci soffuse, una loop station e una immensa fantasia musicale. Sono queste le armi di Vergo, che sabato 7 maggio alle 18 al Jackass pub in via Sammartino 117 a Palermo, accompagnerà col suo sound “Prima vera musica”, la rassegna ideata da Cast Agency che inaugura l’happy hour del weekend. Il locale, arrivato a oltre 10 anni di attività e diventato una istituzione della movida palermitana, seguirà il suo tipico aperitivo, le sue birre e i suoi cocktail, ideati dalla bar-woman-tender Chiara Palermo. Seguirà la musica, tutta nelle mani di Vergo, ovvero un vero principe della musica elettronica, capace di cantare da Franco Battiato a Shawn Mendes, ma anche numerosi inediti con un’armonia e uno stile mai visto. Sequenze vorticose, suoni complessi e ipnotizzanti daranno vita a uno show unico e che non sarà dimenticato. Gli appuntamenti con “Prima vera musica” da Jackass pub continuano nelle settimane successive.

L’ingresso è libero. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 626 1221.

L’evento “Prima Vera musica” è organizzato da CAST Agency, agenzia di management, produzione e distribuzione musicale, a Palermo in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8. L’agenzia ha anche una sua pagina Facebook da oltre 5950 “mi piace”: www.facebook.com/gattusomusicaonline/?fref=ts.  Per contattare CAST AGENCY o avere ulteriori informazioni sugli artisti e come potere organizzare eventi o concerti si può telefonare al 333 527 9110, allo 091 888 9391 o al 333 576 2232. La mail dell’agenzia è: castagencypalermo@gmail.com.

CORRELATI

Ultimi inseriti