venerdì, 22 Ottobre 2021
spot_img
HomeappuntamentiSabato 9 ottobre al centro La Torre la finale di Miss &...

Sabato 9 ottobre al centro La Torre la finale di Miss & Mister Città di Palermo

Sabato 9 ottobre, dalle ore 18, nel piazzale esterno del centro commerciale La Torre di Palermo, appuntamento con la finale del primo concorso di bellezza e talento cittadino, ovvero, “Miss & Mister Città di Palermo 2021”.

Saranno circa 30 le finaliste che si contenderanno il titolo di Miss più bella di Palermo e una decina i ragazzi in gara per il titolo di “Mister Città di Palermo”.

Tra una sfilata e l’altra, sul palco, non mancheranno momenti di spettacolo con diversi artisti siciliani, tra cui, il comico Marco Manera, Davide Tusa in arte Mago Plip, l’attore Dario Veca, e ancora da The Voice Italia il cantante filippino Aramand Curameng e il cantante Moa che per l’occasione presenterà i suoi due primi e nuovi inediti.

Ci sarà anche una giuria sabato pomeriggio a stabilire chi saranno i nuovi che rappresenteranno Palermo, ecco chi saranno invece i giurati: Monia Arizzi, Barbara Lipari, Sonia Hamza, Alessandra Costanza, Deborah Serina, Maurizio Asciutto, Loredana Castiglione, Carmelo Bonetti e gli artisti che saliranno sul palco.

Pippo Piraino Parrucchieri, insieme alle make up artist capitanate da Loredana Castiglione cureranno i look delle ragazze e dei ragazzi in gara; mentre, la Fashion Models Group di Luca Rasa e Alessia Fortino, agenzia moda partner della kermesse, ha curato la selezione delle partecipanti.

L’evento è prodotto da Studio Trentasei Eventi & Produzioni, con la direzione organizzativa ed artistica del patron del concorso Christian Carapezza che, quest’anno, presenterà la serata affiancato dalla conduttrice Eliana Chiavetta.

Ingresso libero dalle ore 17.30 con Green Pass.  

Info: 333.2333176.

CORRELATI

Ultimi inseriti