Sabato 26 luglio al Ricovero in piazza Leoni a Palermo c’è “F&M – Fresco e Morgane”

Trio Le Morgane
Trio Le Morgane

Estate, tempo di grande caldo. Ma non per chi sa scegliere la buona musica. Così, per combattere questi giorni arroventati, al Ricovero in piazza Leoni a Palermo, sabato 26 giugno alle 22 ci sarà “F&M – Fresco e Morgane”

Lo spazio esterno del locale, che affaccia sul parco della Favorita, diventerà così un rifugio per chi cerca del refrigerio. In più si potrà assistere al concerto delle Morgane, ovvero il trio vocale formato da Cinzia Gargano, Alessandra Ponente e Barbara Tutrone, reduce dalle selezioni del Festival di Castrocaro, dove hanno presentato il loro primo brano inedito.

Novanta minuti di musica dove le ragazze snoccioleranno il loro repertorio che viaggia dal pop, al pop-swing, passando per il pop-funky. Brani in parte riarrangiati, arricchiti da movimenti coreografici ed espressività teatrali.

In scaletta si alterneranno, tra gli altri, pezzi come: “Che coss’è l’amor” di Vinicio Capossela, “Material girl” di Madonna, “Il mio giorno migliore” di Giorgia, “It’s oh so quiet” di Bjork, “Quando quando quando” di Tony Renis e “Royals” di Lorde.

L’ingresso al concerto è gratuito

Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, Le Morgane hanno una fanpage su Facebook dedicata: www.facebook.com/lemorganetrio.