venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
Home4zampeSabato 16 febbraio a piazza Unità d'Italia una giornata solidale per aiutare...

Sabato 16 febbraio a piazza Unità d’Italia una giornata solidale per aiutare gli amici a 4 zampe

L'iniziativa è a cura della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, ed il ricavato andrà a sovvenzionare l’acquisto di croccantini e medicine per gli ospiti del Rifugio della Favorita

La Lega del Cane, sezione Palermo, organizza, sabato 16 febbraio (dalle 10 alle 17) in piazza Unità di Italia, a Palermo, un’iniziativa dedicata ai nostri amici a 4 zampe in difficoltà.

Tanti ospiti a quattro zampe cercano aiuto: il Rifugio della Favorita ha bisogno di aiuto per raccogliere cibo, farmaci e tutto ciò che può aiutare i volontari, che faticano molto e hanno bisogno di sostegno.

I piccoli ospiti del Rifugio sono tanti e hanno necessità diverse, ognuno di loro è speciale e merita di avere il minimo indispensabile per poter vivere dignitosamente.

Dato che le scorte di cibo sono ridotte all’osso, sono necessari croccantini e scatolette di umido per adulti e cuccioli (l’impiego medio del rifugio è di circa 80kg al giorno).

Sono inoltre utili detersivi per piatti e pavimenti, candeggina, guanti in lattice, asciugamani grandi, vermifughi, antiparassitari e medicine (Allopurinolo 300 mg, Amoxicillina + Acido Clavulanico 1gr, Bassado o Miraclin 100mg, Ceftriaxone 1gr, Spiramicina, Metronidazolo 250mg, Benazepril 10mg, Deltacortene 25 mg, Omeprazolo 20mg, Onsior 10-20-40, Stomorgyl 20), e ancora guinzagli, collari, pettorine ad H.

Al banchetto, inoltre, è possibile trovare in vendita, come sempre, i simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini, il cui ricavato servirà per l’acquisto di croccantini e medicine.

Per maggiori informazioni sulle adozioni, e sulle donazioni al rifugio, è possibile telefonare al numero 340 5512698 o inviare una mail a info@legadelcane-pa.org.

CORRELATI

Ultimi inseriti