Ryanair lancia la nuova rotta estiva Palermo – Siviglia

I voli saranno due volte a settimana: martedì - sabato, dal 4 aprile al 27 ottobre 2020

Aereo Ryanair ph.web
Aereo Ryanair ph.web

Ryanair, la compagnia numero 1 in Italia e in Europa, ha annunciato oggi, 29 novembre, una nuova rotta estiva da Palermo a Siviglia in Spagna, con un servizio bisettimanale a partire da marzo 2020, nell’ambito dell’estensione della programmazione di Ryanair da Palermo per la prossima estate.

I passeggeri in partenza da Palermo possono già prenotare le loro vacanze estive a Siviglia fino a ottobre 2020, usufruendo di tariffe ancora più basse e volando con la compagnia aerea più verde e pulita d’Europa, grazie alle ridotte emissioni di CO2.

Chiara Ravara della compagnia aerea irlandese, con sede a Dublino, leader nei voli low cost ha dichiarato: «Ryanair è lieta di annunciare una nuova rotta da Palermo a Siviglia, a partire da marzo con un servizio bisettimanale, come parte della nostra programmazione per l’estate 2020. I viaggiatori in partenza da Palermo possono ora prenotare voli per Siviglia fino a ottobre 2020».

«Per celebrare questa nuova rotta – conclude Ravara –, abbiamo lanciato un’offerta speciale che prevede uno sconto fino al 25% per i viaggi tra dicembre e marzo, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica (1 dicembre). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione».