venerdì, 16 Aprile 2021
spot_img
HomesocialeRoxy Accademia. Corso di chitarra con il musicista internazionaleMarco Sfogli

Roxy Accademia. Corso di chitarra con il musicista internazionaleMarco Sfogli

Non un chitarrista come tanti, ma l’attuale chitarrista della Premiata Forneria Marconi. L’unico che poteva prendere il posto di Franco Mussida. Dopo il bassista Federico Malaman, anche il musicista Marco Sfogli è entrato a fare parte della squadra della “Roxy Accademia”, branca dell’etichetta discografica Roxy Studio srl in via Partanna Mondello 39/D a Palermo.Il docente terrà un vero percorso accademico di alta formazione, con un piano di studi ben delineato e continuativo durante tutto l’anno accademico. Il piano di studi prevede anche sessioni di registrazione, timing e approccio allo studio di registrazione e partirà dal 15 settembre.  Sfogli ha all’attivo numerose collaborazioni con musicisti di fama internazionale. Dal 2005 è il chitarrista del gruppo solista di James LaBrie, cantante dei Dream Theater.

Nel 2008 Sfogli ha pubblicato il primo album da solista “There’s Hope”, distribuito dalla Lion Music. Nel 2011 ha partecipato al Jason Becker’s Not Dead Yet Festival nei Paesi Bassi, mentre l’anno successivo è stato pubblicato dalla Jam Track Central Records il secondo album in studio del chitarrista, intitolato reMarcoble. Il 30 marzo 2015 annuncia di essere entrato a far parte dei Premiata Forneria Marconi al posto di Franco Muss Il corso è a numero chiuso. Per partecipare e prenotare il posto al corso con Riccardo Sfogli basta compilare il modulo online cliccando il link: https://docs.google.com/forms/d/1fAp22bADUYzHfgd79Jo-chHEoTbgMeJ44Pp_RqPmOSc/viewform?c=0&w=1  Sono inoltre già attivi i corsi di chitarra e di pianoforte firmati Roxy Studio srl.

Per  ulteriori informazioni telefonare allo 0917742215 o al 3346664800. Roxy studio srl ha anche una fanpage su Facebook:https://www.facebook.com/RoxyStudioPalermo/timeline.

CORRELATI

Ultimi inseriti