sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
Homeappuntamenti“Rock10eLode”, sul palco del Dorian Art il live finale del contest musicale

“Rock10eLode”, sul palco del Dorian Art il live finale del contest musicale

Martedì 18 ottobre a partire dalle 21.30 si svolgerà sul palco del Dorian Art l’evento finale del contest musicale Rock10eLode di Gianni e Fabrizio Zichichi.

Arrivato alla X°edizione, il contest per giovani musicisti, che prevede una produzione musicale presso il Roxy Studio di Palermo, ha visto una prima esibizione lo scorso 2 maggio sul palco del Teatro Politeama. In questo evento finale le performance dei primi classificati Four Guys One Carbonara e dei secondi Skinmate si svolgeranno presso lo storico palco del Dorian con un repertorio di inediti e cover. Durante la serata verrà anche presentata la prima compilation Rock10eLode – Compilation n°1 contenente una selezione di 10 brani che hanno preso parte alle precedenti edizioni.

Non è la prima volta che il Dorian Art ospita eventi di questo tipo rivolti ad artisti emergenti. Lo scorso marzo infatti si è svolto il primo Contest per Artisti Emergenti targato Dorian Art, 15 band che si sono succedute ed 1 solo vincitore valutati da una giuria professionale.

Ogni settimana sul palco del Dorian si susseguono eventi con giovani artisti del contesto musicale nazionale. Prima di ogni evento, alle ore 20.00 è possibile gustare un ricco buffet o cena solo su prenotazione.

Su facebook: www.facebook.com/dorianart.it

Informazioni e prenotazioni: 380 7980615, 393 9773133

CORRELATI

Ultimi inseriti