martedì, 23 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiRiapre il Palalab a Palermo con il format ArtFusions ItalyArtFusions Italy

Riapre il Palalab a Palermo con il format ArtFusions ItalyArtFusions Italy

Palermo e Londra legate con un unico filo, per accogliere festosamente la riapertura del Palab di Palermo. Sabato 10 settembre alle 19,30 torna in piena attività il locale di piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò), da sempre all’avanguardia, simbolo della movida del centro storico del capoluogo siciliano, all’interno del percorso arabo-normanno Unesco.

A dare il via alle danze di una ricca stagione di eventi sarà il format ArtFusions Italy, che unisce artisti siciliani diventati noti nella capitale inglese. Alle 19,30 sarà servita la ricca apericena. Poi Palab sarà diviso in più aree dove potere fare massaggi Shatsu con il maestro Francesco Musso, workshop di choco-art e degustazione con Giovanni La Rosa, caricature e ritratti con Francesco Governanti, mostre fotografiche e proiezioni di corti in stile surrealistico-contemporaneo con Salvo Agria e Lorenzo Gatto. E ancora: concerto jazz con Enzo Zirilli, Sergio Munafò, Barbara Raimondi, Riccardo Lo Bue, spettacolo circense e di magia con Fabrizio Campo e djset dopo mezzanotte con Mirko Vice.

L’ingresso allo spettacolo costa 12 euro con l’apericena. Otto euro, con consumazione alcolica o analcolica per chi entrerà dopo le 21,30.

Insomma, una riapertura con i fiocchi che non si ferma qui. Ricco è infatti il calendario di eventi che Palab farà via via partire giorno per giorno, con cadenza quasi settimanale. Così il martedì e il mercoledì sera chi vorrà potrà vedere in diretta le partite di calcio di Champions League della Juventus e del Napoli. Giovedì sarà riservato allo show. Venerdì spazio alla musica live. Sabato, dopo la partita, rassegna di cabaret e non solo. Domenica pomeriggio teatro ed eventi per bambini e ragazzi.

Altra novità di quest’anno è che il locale sarà aperto anche a ora di pranzo e il pomeriggio, fino a tarda notte.

CORRELATI

Ultimi inseriti