sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoRestrizioni sul traffico veicolare in occasione della partita di calcio Palermo Atalanta

Restrizioni sul traffico veicolare in occasione della partita di calcio Palermo Atalanta

Palermo – Area pedonale ampliata, in occasione della partita Palermo Atalanta che si svolgerà domenica 12 febbraio con inizio alle ore 15,00 allo stadio comunale “R. Barbera”: oltre al  viale del Fante,  saranno chiuse al transito veicolare via De Gasperi e viale Croce Rossa. Alle ore 12,00  scatterà la consueta chiusura di viale del Fante, da piazza Leoni fino a piazza Salerno e delle vie del Carabiniere e Cassarà.

Seguirà l’area di piazza Giovanni Paolo II, ex piazza De Gasperi che diventerà pedonale per  l’inibizione della  circolazione veicolare in viale  Croce Rossa, da piazza Leoni a via Villa Sofia ed in via De Gasperi da via Empedocle Restivo, con la bretella laterale, in direzione stadio, percorribile fino a via Valderice.

La fermata dei bus dalla piazza  sarà  spostata  alla prima fermata di via Libertà,  altezza piazza Vittorio Veneto,  dove   transiteranno le linee dirette in centro città.

Sarà possibile  raggiungere viale Croce Rossa, attraversando via Val di Mazara (con inibizione della svolta a sinistra per via Trinacria), mentre  Via Ausonia resterà un’arteria di attraversamento, percorribile nel senso di marcia in direzione di viale Strasburgo.

I veicoli provenienti da Pallavicino, potranno arrivare in centro città da via dei Quartieri, mentre da viale del Fante saranno dirottati in via Case Rocca, percorribile a senso unico, per raggiungere viale Ercole, all’interno del parco della Favorita.

Il divieto di transito resterà in vigore fino al termine della partita e comunque fino a cessato bisogno. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale.-

CORRELATI

Ultimi inseriti