giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiR&BEER. Domenica concerto dei Three under cover capitanati da Vito de Canzio

R&BEER. Domenica concerto dei Three under cover capitanati da Vito de Canzio

Un trio, di quelli che dopo averli ascoltati non te li dimentichi più. Questi i  protagonisti del nuovo appuntamento, domenica 21 febbraio alle 21,30, di “R&Beeer”, la rassegna musicale fatta di suoni e sapore di luppolo, tutte le domeniche da Spillo, birreria di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni), all’interno del percorso arabo-normanno, dichiarato dall’Unesco “Patrimonio mondiale dell’umanità”.

Sul palco saliranno la voce maschile più bella del panorama musicale palermitano, ovvero Vito de Canzio con i suoi Three under cover Davide Molino (alla chitarra acustica) e Mariano Tarsilla (al basso). “The voice of Palermo” canterà brani in chiave acustica di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. E in mezzo, tra una canzone e l’altra, l’artista non mancherà di rapportarsi col pubblico, raccontando della sua carriera artistica, ricca di avventure e aneddoti.

L’ingresso è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 652 4642.

La rassegna “R&Beer” da Spillo continuerà nelle domeniche successive. Il 28 febbraio “guitar solo” con Salvo Cacioppo, il 6 marzo con Claudia Sala duo, il 13 marzo con Claudia Macca e Carlo Cirri, il 20 marzo ancora con i Three Under Cover

CORRELATI

Ultimi inseriti