sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoRap: "Grande senso di responsabilità del personale che ha garantito presenza durante...

Rap: “Grande senso di responsabilità del personale che ha garantito presenza durante le festività”

Anche nella giornata odierna il personale Rap sta lavorando a pieni ritmi garantendo la presenza in tutti gli itinerari di raccolta. L’emergenza neve che ha causato nei giorni scorsi l’impossibilità ai mezzi di Rap di conferire a Bellolampo ha arrecato dei rallentamenti soprattutto negli itinerari serviti durante il turno pomeridiano successivo alle perturbazioni meteo. Per questo motivo,  l’azienda, oltre a  prelevare su strada l’ordinaria quantità di rifiuti che si attesta giornalmente a circa 850 tonnellate sta recuperando anche il surplus rimasto su strada. Anche oggi le attività di recupero sono previste nella zona di Romagnolo (corso dei Mille, via Messina Marine) in viale Michelangelo, allo Zen 2,  in via Lodato ed in una postazione di Ballaró.

“Si é cercato in tutti i modi – spiega il presidente della Rap Sergio Marino – di  fornire alla città un buon livello di decoro delle strade durante le festività e se non ci fosse stata la neve caduta a bassa quota avremmo evitato le  criticità, seppur minime, riscontrate in alcune postazione della città. Di questo ringrazio il personale aziendale che ha dimostrato rispetto per i cittadini e grande senso di appartenenza all’azienda” .

Il Sindaco Leoluca Orlando, oltre ad apprezzare l’organizzazione posta  in essere dalla Rap in occasione delle festività natalizie e la disponibilità dei lavoratori a contribuire al decoro cittadino, ha voluto sottolineare il radicale cambiamento gestionale che questo CdA continua a porre in essere rispetto alle fallimentari e fallite società del passato e auspica la collaborazione piena dei cittadini perché “solo un’azione sinergica tra azienda e utenti del servizio di igiene può garantire una Città pulita”.

CORRELATI

Ultimi inseriti