venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomePalermoRap.Dolce:“Con grandi sforzi, stiamo garantendo i servizi di igiene ambientale”

Rap.Dolce:“Con grandi sforzi, stiamo garantendo i servizi di igiene ambientale”

Dolce: “Con grandi sforzi, malgrado le difficoltà legate al TMB stiamo garantendo i servizi di igiene ambientale a Palermo”

Le attività all’impianto del TMB seppur con dei rallentamenti procedono. A causa di un sovraccarico degli ultimi giorni, stamattina vi é stato un fermo necessario all’impianto ( di circa due ore) che comunque ha ripreso le attività dopo l’intervento della ditta specializzata, che supporta in questo momento di start up Rap.

Per quanto riguarda il servizio di raccolta in città si é intervenuti per recuperare sul surplus rimasto per i rallentamenti nei conferimenti. Interventi mirati e conclusi su: Mondello ( es.: via Mattei, via Saline, via Armida, via Giunone, Aiace), via Falsomiele, via Celona. In giornata ed entro Lunedì si interverrà su via Aloisio, via Danimarca, via Spagna, via Cartagine, via Zaire, Villa Turrisi, Polibio, via Amarilli, via Partanna Mondello, via Calcante e Piazzetta Colli.

“Malgrado l’enorme impegno profuso con risorse umane per sostenere l’attività del TMB in questo particolare e delicato momento di crisi nell’area della città metropolitana- dichiara il presidente della Rap Roberto Dolce- i servizi di igiene ambientale ed in particolare i servizi della raccolta, sono stati garantiti e ove in ritardo, recuperati in tempi rapidi”.

CORRELATI

Ultimi inseriti