giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeA Radio Off Cetta Brancato

A Radio Off Cetta Brancato

S’intitola “One More Song” la trasmissione di musica a 360°, condotta dalle 21 alle 22 di ogni venerdì da Liborio Martorana (in replica alle 14 di ogni lunedì) sulle frequenze di  RADIO OFF,  la nuova web radio a cui ha dato vita l’associazione “Informazione Libera network” per mettere a disposizione di quanti vorranno e ne avranno bisogno un vero e proprio spazio di legalità capace di favorire processi di crescita civile e culturale nell’ambito della Regione Siciliana, ma non solo. La puntata di venerdì 8 luglio sarà quella inaugurale della stagione.

Arte a Parte”, invece, è la trasmissione condotta da Barbara Morana e Aldo Penna, ogni sabato dalle 10 alle 11.30. Dedicata all’attualità culturale isolana, affronterà temi di arte, letteratura, cinema, poesia, musica dal vivo, enogastronomia, grafica, fotografia e non solo.

Ospite in studio questa settimana, quindi sabato 9 luglio, sarà Cetta Brancato, scrittrice e drammaturga palermitana. Con lei si parlerà del suo nuovo libro “Zahara” (David and Matthaus Edizioni) e dell’attualità culturale cittadina. Replica alle 11 di martedì 12 luglio.

RADIO OFF è online all’indirizzo www.radiooff.info. Per interagire in diretta, chiamare al tel. 091. 9778665.

CORRELATI

Ultimi inseriti