giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiQuesta sera da Prospero è festa con Arkadia

Questa sera da Prospero è festa con Arkadia

Oggi, martedì 29 gennaio, a partire dalle 18:00, grande festa da Prospero, enoteca letteraria in via Marche 8 a Palermo, per l’editore del mese di gennaio: Arkadia Editore.

Dalla Sardegna il comitato Arkadia composto da Patrizio Zurru,
Tania Murenu, e Riccardo Mostallino Murgia incontrerà i lettori.
Insieme a loro, Ivana Peritore e Mariela Peritore Fabbri, che parleranno in anteprima della collana di prossima pubblicazione Sidekar.

Per ogni libro Arkadia acquistato, verrà offerto un calice di vino. Sponsor della serata la cioccolateria Lorenzo e Cunzato che offriranno biscotti al pecorino con gelatine di vino e amaro Nepèta.

Arkadia Editore

E’ una realtà nata nel 2009, presente sul mercato nazionale. Grazie all’impegno di un team di professionisti, si impegna nella divulgazione di opere di vario genere, con grande attenzione per i contenuti e per l’allestimento anche grafico delle proprie pubblicazioni.
“Per noi il libro è atto d’amore, luogo di libertà. Per questo deve rispondere a precisi requisiti: bellezza, armonia, profondità, senza trascurare la capacità di penetrazione nel mercato. Sulla base di queste premesse, Arkadia Editore, porta avanti diverse collane, che spaziano dalla narrativa alla saggistica, dalla turistica ai libri per l’infanzia, dal volume fotografico alla poesia. La cura per ogni singola pubblicazione, l’attenzione alla promozione e le individualità coinvolte, concorrono a dare vita a un catalogo che si basa su varietà e competenza”.

Da Prospero sarà possibile trovare buona parte del catalogo.

CORRELATI

Ultimi inseriti