martedì, 16 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiQUEEN ROCK MONTREAL, il leggendario concerto dei Queen nei cinema siciliani il...

QUEEN ROCK MONTREAL, il leggendario concerto dei Queen nei cinema siciliani il 16,17 e 18 marzo

Queen Rock Montreal 3
Queen Rock Montreal

Appositamente rimasterizzato per il grande schermo in ultra HD con audio 5.1, il 16, 17 e 18 marzo approderà nei cinema siciliani, grazie a Microcinema distribuzione, Queen Rock Montreal, celebrazione di una delle più acclamate rock band al mondo e definito come una delle migliori esibizioni di sempre dei Queen.

Registrato al Forum di Montreal il 24 novembre del 1981, è stato il primo concerto ad essere interamente ripreso nel formato cinematografo 35mm.

Oggi, le riprese originali dell’intero show rimasterizzate in Ultra HD, con un magnifico surround sound, danno vita alla migliore esperienza cinematografica possibile. Mostrando la straordinaria performance dei Queen sul palco di Montreal, una delle 46 tappe nordamericane del The Game Tour dei Queen, il concerto presenta molti dei loro brani più celebri, tra cui We Will Rock You, Killer Queen, Under Pressure,Crazy Little Thing Called Love, We Are The Champions, Another One Bites The Dust e Bohemian Rhapsody.

Queen Rock Montreal 5
Queen Rock Montreal

Durante i 40 anni di carriera della band, i Queen sono diventati un modello all’interno dello scenario della musica rock che mai sarà eguagliato. Con oltre 170 milioni di dischi venduti, 18 album al primo posto in classifica, 10 DVD al primo posto, 700 concerti ed esibizioni in ogni angolo del pianeta, inclusa la loro storica apparizione al Live Aid, la storia dei Queen è una delle più straordinarie nel panorama del rock.

Séguito del premiato e fortunato film concerto Hungarian Rhapsody, Queen Rock Montreal è un grande evento musicale sul grande schermo.

 

Queen Rock Montreal – CLIP We will rock you (fast version)

http://bit.ly/1A7RLAC

 

Programmazione in SICILIA

PALERMO-Metropolitan

PALERMO-UCi Cinemas

CATANIA-Multisala Planet

CATANIA-UCi Cinemas

MESSINA-Apollo

MESSINA-Iris

MESSINA-UCi Cinemas

RAGUSA-Cineplex

SIRACUSA-Multisala Planet

ALCAMO-Esperia

BAGHERIA-Capitol

BELPASSO-The Space

CASTROFILIPPO-Multisala Planet

FIUMEFREDDO-Macherione

GELA-Hollywood

MARSALA-Golden

MAZARA DEL VALLO-Rivoli

PARTINICO-Empire

SAN GIOVANNI LA PUNTA-Cinestar

SCIACCA (AG)-Badia Grande

VITTORIA-Golden

 

CORRELATI

Ultimi inseriti