lunedì, 15 Luglio 2024
spot_img
Home4zampeQuattro zampe, Stellina cerca famiglia adottiva: l'appello al GCPress

Quattro zampe, Stellina cerca famiglia adottiva: l’appello al GCPress

La redazione del Giornale Cittadino Press ha ricevuto questo appello accorato, di solito non condividiamo questo tipo di notizia, ma la e-mail che c’è stata inviata ci ha commosso e quindi abbiamo deciso di condividere questa richiesta.

L’appello riguarda Stellina, così l’ha chiamata la persona che momentaneamente l’aveva adottata per cause di forza maggiore: “questa cagnolina è stata abbandonata a Scopello, davanti il giardino di una persona anziana che, inciampato in casa sua e cadendo, adesso si trova in ospedale operato per rottura del femore”. Quindi è ovvio che non la potrà tenere.

La persona che attualmente l’ha in stallo non la può tenere in quanto a breve anche lei si deve operare e quindi non potrà badarci, l’unica scelta sarebbe quella di portarla al canile comunale. Scelta non facile ma obbligata, quindi questa persona invita qualcuno, buono di cuore, ad adottarla.

Stellina è già con microchip e vermifugo, prossima alla vaccinazione prima dose, inoltre il comune di Castellammare offre la possibilità di sterilizzarla gratuitamente non appena diventerà adulta.

Per informazioni contattare la signora Marina al numero 320 1751414.

CORRELATI

Ultimi inseriti