martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiPromozione del turismo familiare a Palermo: gli eventi del weekend

Promozione del turismo familiare a Palermo: gli eventi del weekend

Gli eventi sono organizzati dagli enti/associazioni giunti nei primi tre posti della graduatoria relativa la ''Manifestazione di interesse per la promozione del Turismo Familiare''. Il programma dal 15 al 17 novembre

Proseguono anche questo fine settimana (15-17 novembre) a Palermo le iniziative gratuite di promozione del turismo familiare, rivolte prevalentemente ai turisti con bambini e ragazzi nei weekend di novembre, mese dedicato ai diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Sono previsti cooking classwalking tour e visite al Museo del Teatro delle Marionettegreen family tour a Villa Garibaldi, cycling tour al Giardino Vincenzo Florio e boat tour a bordo di Lisca Bianca.

Gli eventi sono organizzati dagli enti/associazioni utilmente collocati nei primi tre posti della graduatoria relativa alla Manifestazione di interesse per la promozione del Turismo Familiare: “Argonauti”, “Palma Nana” e “SiCycling Tours”.

Maggiori dettagli nell’allegato calendario delle iniziative proposte, in cui sono riportati anche i numeri telefonici da contattare per effettuare le prenotazioni:

CORRELATI

Ultimi inseriti