venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaPrimo casting di eventi e design a Villa Boscogrande

Primo casting di eventi e design a Villa Boscogrande

Domenica 6 luglio, a Palermo, a Villa Boscogrande, primo Casting di Eventi e Design alla ricerca di modelle e modelli. L’agenzia ‘Eventi e Design’ di Laura Sparacio, nota per l’organizzazione della rassegna fieristica di Palermo dedicata agli sposi ‘Come D’Incanto’, sta cercando modelle/i e fotomodelle/i, italiane/i e straniere/i (anche di origini africane) per eventi e progetti futuri legati al mondo della moda.

Il casting si svolgerà a Villa Boscogrande in via Tommaso Natale 91 dalle ore 15.00 alle ore 19.30. I partecipanti devono munirsi di documento d’identità e codice fiscale, una foto intera in costume (per chi ne fosse munito, anche una copia del proprio composit). Occorre inoltre presentarsi in abbigliamento casual, trucco leggerissimo e capelli in ordine (legati a coda e successivamente sciolti se richiesto).

Queste le caratteristiche richieste per le donne: altezza minima 170 cm, taglia tra la 38 e la 42. Per gli uomini le caratteristiche minime sono: altezza minima 180 cm, taglia tra la 44 e la 48. Richiesta in entrambi i casi bella presenza ed espressività, oltre che puntualità. I minorenni dovranno venire accompagnati da almeno uno dei genitori.

“Stiamo aggiornando il database di modelle e modelli per i nostri eventi di moda e promozione. Al di là delle caratteristiche fisiche cerchiamo persone dotate di personalità e carisma”, dice Laura Sparacio, titolare dell’agenzia ‘Eventi e Design’.

Per partecipare al casting occorre confermare anticipatamente la presenza via mail a eventiedesign@libero.it o sms a 3427653170.

CORRELATI

Ultimi inseriti