giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaPalermo FC presenta il difensore Nedelcearu

Palermo FC presenta il difensore Nedelcearu

Oggi nella sala stampa del “Renzo Barbera” è stato presentato ai media il neo difensore rumeno Ionut Nedelcearu. Il giocatore è stato acquistato dal Crotone, ed ha già giocato nelle due partite di campionato.

Il giocatore rumeno è leggermente alto, 190 cm, io che sono pure alto l’ho dovuto guardare dal basso verso l’alto, caspiterina quanto è alto.

Dopo le foto di rito, sono cominciate a raffica le domande dei giornalisti delle varie testate sportive, sia televisive, sia della carta stampata che delle testate on-line.

Lui con un italiano un pochetto stentato, ma non troppo, si è fatto capire benissimo ed ha risposto a tutte le domande, non si è concesso solo quando gli hanno chiesto del suo passato nelle squadre in cui ha militato.

Alla domanda, come si trova nel nuovo gruppo, lui ha risposto che è un bel gruppo ed ha aggiunto che è bella pure la Società.

Poi gli hanno chiesto come si trova a giocare nella realtà odierna, risposta: si è iniziato a lavorare giocando con quattro difensori, adesso si sta lavorando con qualche alternativa.

Ad un’altra domanda quasi simile alla precedente ha risposto che lui è qua per imparare e migliorarsi, il suo lavoro è a servizio della squadra e dei suoi compagni.

Alla domanda come si trova a giocare con Marconi, lui ha risposto che bisogna migliorarsi e che l’intesa con Marconi c’è e regge.

Poi gli è stato chiesto se lui in attacco pensa di essere utile con i suoi colpi di testa, alludendo al suo potenziale vista la sua ragguardevole altezza, naturalmente come poteva rispondere, “certo”, lui è a servizio della squadra, anche se non lo ha detto si è capito benissimo che spera di farsi trovare sempre pronto specie in difesa e se sarà necessario anche in attacco.

Ad ogni risposta ha ribadito il concetto che bisogna impegnarsi per migliorare.

Personalmente mi ha ben impressionato, speriamo bene.

Dal lato acquisti prosegue imperterrita la campagna acquisti della società, l’ultimo arrivo è il centrocampista Jacopo Segre proveniente dal Torino a titolo definitivo. A quanto pare in itinere ci sono altre trattative, staremo a vedere. Di certo c’è che la squadra dello scorso campionato, a parte pochi giocatori, è stata completamente rivoluzionata. Ci sarà da fare dello straordinario da parte di mister “E’ un genio” Corini, per cercare di fare giocare al meglio questi nuovi giocatori.

Forza Palermo sempre e comunque, io ci credo.

CORRELATI

Ultimi inseriti