sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomesportPowerchair Football, riparte il Campionato: domenica, Red Cobra Palermo vs. Leoni Sicani

Powerchair Football, riparte il Campionato: domenica, Red Cobra Palermo vs. Leoni Sicani

Tutto pronto per l’avvio del Campionato 2022-2023 di Powerchair Football, nel suo secondo anno in assoluto, che vedrà i Red Cobra Palermo scendere in campo contro i Leoni Sicani di Santa Margherita di Belìce. L’appuntamento, domenica 20 novembre, alle ore 11 al PalaMangano in via Ugo Perricone Engel (zona via Leonardo da Vinci alta) a Palermo.

Il prossimo incontro sarà invece sempre “in casa” ma contro le Aquile Palermo il 26 novembre. Il Campionato riprenderà a febbraio per i match di ritorno.

Cambiando disciplina, ha già preso il via il Campionato di Powerchair Hockey con un buon esordio dei Red Cobra, che hanno già all’attivo 6 punti, ed impegnati nei giorni scorsi in trasferta, in Toscana, con due partite giocate e vinte rispettivamente contro i Sea Wolf Versilia e i Lupi Toscani (i Sea Wolf Versilia sono stati battuti per 5-14 ed i Lupi Toscani per 1-25). Ed anche l’hockey in carrozzina, riprenderà poi a febbraio per i match che i Cobra giocheranno in casa, e a cui si aggiungono le Aquile Palermo rientranti anch’esse nel Girone C di Serie A2. L’obiettivo per i Cobra, quest’anno, è il ritorno in serie A1.

CORRELATI

Ultimi inseriti