venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomesportPodismo: Nasce il Campionato Podistico Super Prestige ACSI Sicilia Occidentale

Podismo: Nasce il Campionato Podistico Super Prestige ACSI Sicilia Occidentale

Palermo, 3 febbraio 2017. È stato battezzato il primo febbraio, nella sede dell’ACSI Sicilia Occidentale, il primo Campionato Podistico SUPER PRESTIGE, appuntamento clou della stagione agonistica 2017 che prenderà il via il prossimo 19 marzo con la StraPalermo….Corri StraPapà.

Il Campionato, oltre che dall’Acsi Sicilia Occidentale, è organizzato dalle Associazioni Sportive Dilettantistiche Atletica Terrasini, Polisportiva Pegaso Athletic e Limoncino e si articolerà su quattro prove di grande qualità, fascino e tradizione. La partecipazione è aperta a tutti i tesserati e saranno premiati gli atleti che avranno partecipato ad almeno tre prove (il regolamento completo su  www.acsisiciliaoccidentale.it).
L’obiettivo del Comitato Organizzatore è quello di coinvolgere il maggior numero di atleti garantendo a tutti i partecipanti, come già avvenuto nelle precedenti edizioni dei quattro eventi in programma, servizi ed assistenza adeguati a poter trascorrere delle giornate di sano agonismo e divertimento.

Ecco le date del 2017 e gli appuntamenti:

  • 19 marzo: StraPalermo…. Corri StraPapà, 2° edizione, Palermo
  • 7 maggio: Corsa su Strada 20 km Città di Terrasini,  17° edizione, Terrasini (Pa)
  • 2 giugno: Limoncino Flash, 3° edizione Palermo
  • 24 settembre: Memorial Podistico Salvo D’Acquisto, 8° edizione, Palermo

 

Il SUPER PRESTIGE, organizzato sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale, dedicherà attenzione anche agli aspetti sociali sviluppando iniziative collaterali a sostegno di progetti di solidarietà e di inclusione.

CORRELATI

Ultimi inseriti