venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
Homeappuntamenti"Playtime", pittura e musica al Magneti Cowork con Corrimano Edizioni

“Playtime”, pittura e musica al Magneti Cowork con Corrimano Edizioni

"Playtime", pittura e musica al Magneti Cowork con Corrimano Edizioni: l'estemporanea di Ketevan Jorjoliani e il sound di Luca Ganci

Corrimano Edizioni organizza una serata tra pittura e musica in compagnia dell’artista georgiana Ketevan Jorjoliani e il musicista della scena indipendente palermitana Luca Ganci. Ad ospitare l’evento ad ingresso libero, in programma sabato 2 dicembre a partire dalle 19, il Magneti Cowork di Palermo in via Emerico Amari 148.

Un’estemporanea di pittura e una mostra allestita presso lo spazio di coworking con il sottofondo musicale realizzato lasciandosi ispirare dai tratti, dai colori e dalle atmosfere dei disegni di Ketevan Jorjoliani.

PlaytimeIn esposizione anche le illustrazioni di “Playtime” un libro agenda illustrato dall’artista per Corrimano Edizioni. Quattro giorni per foglio, taccuino a fronte per annotare i vostri pensieri, 24 dipinti ispirati a grandi opere della letteratura di tutti i tempi e un brano di Proust che scorre lungo tutte le pagine.

Parallelamente alla improvvisazione pittorica, Luca Ganci propone una composizione musicale, un’opera dedicata e unica, realizzata ad hoc per l’evento. Nel corso della mostra e dell’estemporanea, il musicista cambia suoni, colori e scene grazie al mixer. Durante l’evento è possibile consumare l’aperitivo del Magneti Cowork.

Ketevan Jorjoliani è nata nel 1991 a Tbilisi in Georgia. Si è laureata in Moda all’Accademia di Belle Arti di Tbilisi nel 2013. Nel 2015, trasferitasi in Italia, si iscrive all’Accademia di belle Arti di Palermo, corso magistrale di Pittura, che attualmente frequenta. È illustratrice delle copertine Corrimano e graphic designer presso la società di marketing Arete.

Luca Ganci è un musicista delle scena indipendente palermitana. La sua musica è in continua sperimentazione grazie ai suoi progetti A. L. L e Nasocanzoni. Suona per la città e condivide le sue sonorità che vanno dal post rock/indie alla musica ambient/elettronica.

CORRELATI

Ultimi inseriti