Una pizza per Telethon, giovedì 14 dicembre una cena solidale a Palermo

L'evento si svolgerà al ristorante Carmen Museum ed è a cura della sezione UILDM di Palermo

Si svolgerà giovedì 14 dicembre, alle ore 20:00, al ristorante Carmen Museum di via E. Torricelli 16 a Palermo, la cena solidale per sostenere la ricerca contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Pizza Telethon si chiama infatti così l’evento che è promosso dalla UILDM (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) sezione di Palermo Onlus. Chiunque quindi potrà sostenere la ricerca scientifica a fianco di Telethon attraverso il contributo di una semplice e speciale pizza. Contributo che quest’anno è ancora più importante per velocizzare gli studi scientifici e debellare molte malattie genetiche, poiché, ancora troppe sono le vittime di questi mali incurabili.

Nella settimana che va dall’11 al 17 dicembre, in tutta Italia, le sezioni UILDM, che dal 1990 sono a fianco di Telethon, saranno attive con varie iniziative di solidarietà per sostenere la ricerca scientifica per le circa 6.000 malattie genetiche.

Logo UILDM

La sezione UILDM di Palermo, da sempre impegnata su questo fronte, sarà inoltre presente a piazza Comitato a Misilmeri (Pa) con un suo stand allestito nei giorni di sabato 16 e domenica 17 dicembre, mentre a Palermo saranno al centro commerciale Conca d’oro, nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 dicembre.

A chi vorrà partecipare alla serata in pizzeria, e si prenoterà, verrà consegnato un buono pizza dal valore di 12 euro e, al momento del pagamento, il locale effettuerà uno sconto del 20%, che sarà devoluto a Telethon. Sarà quindi una gustosa e speciale opportunità per tutti i cittadini palermitani che vorranno partecipare e che hanno a cuore la ricerca.

Prenotazioni ai numeri 334.9810817 (Pina Corso, Vicepresidente UILDM Palermo), e 333.4137417 (Giovanni D’Aiuto, Presidente UILDM Palermo).

 

 

Print Friendly, PDF & Email