giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiPer gli incontri letterari di Nuova Ipsa, domani Fabio Ceraulo presenta ''Vertigo''

Per gli incontri letterari di Nuova Ipsa, domani Fabio Ceraulo presenta ”Vertigo”

“L’Aperilibro” continua venerdì 25 ottobre con lo scrittore Francesco Oliviero ed un prossimo evento dedicato ai bambini con Glifo Edizioni

Incontri d’autore con aperitivo. Questa settimana, un doppio appuntamento alla libreria Nuova Ipsa (via dei Leoni 71, Palermo) per la rassegna “Aperi-Libro”, a cura della stessa casa editrice, e pensata per ospitare autori ed editori siciliani. Primo appuntamento, domani, giovedì 24 ottobre, alle 19, con lo scrittore Fabio Ceraulo, autore di romanzi come “Il tredicesimo giorno” e “Anima di polvere”, già premiato con onorificenza per meriti letterari dalla Fondazione Ruggero II. Per la Nuova Ipsa, ha pubblicato “Vertigo. Il commercio dell’inferno”, un racconto “lungo” che parla di un viaggio, quello di una giovane ragazza africana dalla sua città verso l’Italia, paese di speranza per un lavoro e un futuro tranquillo. Presto il percorso si trasformerà in un incubo, fatto di violenza e negazione di qualsiasi diritto umano.

Cover Vertigo

“L’Aperilibro” continua venerdì 25, alle 19, con lo scrittore Francesco Oliviero, medico, specialista e psichiatra. Da anni si occupa di medicina bioenergetica, omeopatia, omotossicologia ed elettroagopuntura. Dal 2000 ha intrapreso la strategia diagnostica e terapeutica della medicina omeosinergetica. Inoltre, è presidente dell’A.M.O.S. (Accademia di medicina Omeosinergetica). L’incontro è un momento per parlare di medina alternativa, a partire dai suoi testi, tra cui “Benattia”, saggio sulla vita e il senso della malattia e “Manuale del Ben-essere”.

Tutti gli aperitivi sono preparati e serviti al tavolo dalla Caffetteria dei Leoni. Gli incontri con aperitivo hanno un limite massimo di 40 persone. Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria solo per aperitivo al numero 091.6819025 o sul sito web ufficiale (clicca qui per prenotarti all’evento: http://bit.ly/2ZuR2h5). Costo 10 euro.

Il prossimo appuntamento con “Aperi-libro” è dedicato ai bambini. “Aperi-Bimbi” è un evento in libreria dedicato ai più piccoli che debutta con l’illustratore Nicola Lisci, autore del libro illustrato “Il piccolo bambino di nome Clementino” (Glifo edizioni), con tema Halloween.

CORRELATI

Ultimi inseriti