giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesocialePa/working. Lunedì secondo appuntamento

Pa/working. Lunedì secondo appuntamento

Lunedì 16 marzo, alle ore 09.30 a Villa Niscemi, si terrà il secondo appuntamento di “pa/working”, l’Atelier per le nuove opportunità promosso dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Palermo. Temi della giornata saranno il programma Garanzia Giovani, il collegamento tra istituzioni e territorio attraverso un rinnovato sportello per l’impresa, le politiche attive del lavoro, l’utilizzo dei beni confiscati alla mafia e le Best Practices del Comune di Palermo.
La condivisione delle idee, le riflessioni e le domande dei partecipanti saranno l’utile strumento per progettare insieme nuovi passi verso la creazione di un ecosistema cittadino sano e favorevole alla creazione di impresa e non solo.
Attori di tale unico grande tavolo di lavoro saranno associazioni di categoria, enti, banche, giovani imprenditori, associazioni di vario genere, stakeholders e comuni cittadini, che già a dicembre si erano incontrati per la prima volta a villa Niscemi, dopo essersi dati appuntamento su Facebook.

Link al gruppo Facebook:

https://www.facebook.com/groups/207959762737919/208245552709340/?notif_t=group_activity

CORRELATI

Ultimi inseriti