giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoParcheggio Amat Piazzale Ungheria: la P.M. sequestra 1133 euro a due posteggiatori...

Parcheggio Amat Piazzale Ungheria: la P.M. sequestra 1133 euro a due posteggiatori abusivi

Due posteggiatori abusivi  sono stati multati dalla Polizia municipale in piazzale Ungheria, nel parcheggio gestito dall’Amat, l’azienda di trasporto pubblico.
A seguito della segnalazione di alcuni automobilisti che avevano lamentato insistenti richieste di denaro da parte di due persone, gli agenti del nucleo vigilanza e trasporto pubblico, in abiti civili hanno svolto un’attività di osservazione della zona, individuando in A.R. di 25 anni e A.P. di 46 anni, le persone che svolgevano l’attività abusiva all’interno della zona.
Ai due sono stati sequestrati complessivamente 1.133 Euro, oltre che comminata una sanzione di 772 euro ciascuno.
Con questi interventi, sono 116 i posteggiatori abusivi sanzionati dalla Polizia municipale nel primo trimestre del 2016 e 731 dal 2013 ad oggi.
I controlli, svolti sia in orari diurni che serali, nel centro e nelle zone periferiche, vengono organizzati anche in occasione di eventi di particolare rilevanza quali le partite allo stadio, i concerti, le manifestazioni più importanti.
“Numeri che confermano l’impegno a reprimere e sanzionare il fenomeno – afferma il Sindaco – ma che purtroppo si scontra con una grave carenza legislativa.
In ogni caso, è fondamenatle che da parte di cittadini e automobilisti non vi sia alcuna accondiscendenza rispetto a questi comportamenti estortivi.”
CORRELATI

Ultimi inseriti