venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiParanoia Airlines: Fedez atterra a Palermo presentando il suo ultimo cd

Paranoia Airlines: Fedez atterra a Palermo presentando il suo ultimo cd

Fedez in arrivo a Palermo. Anche il capoluogo siciliano sarà raggiunto dal noto rapper milanese che sabato 16 febbraio, alle 16, incontrerà il pubblico presso la Feltrinelli Libri e Musicain via Cavour. Per l’occasione Fedez firmerà le copie del suo ultimo disco “Paranoia Airlines”. 

Per avere l’autografo, sarà necessario acquistare il cd alla Feltrinelli e ritirare il pass che dà accesso prioritario al firmacopie fino ad esaurimento scorte. In centinaia sono i ragazzi già prenotati all’evento. 

Per gli appassionati della musica sarà un’occasione per vedere più da vicino un personaggio diventato un’icona nel suo genere, oltre che una delle personalità più seguite nei social anche grazie al suo matrimonio con la nota l’influencer Chiara Ferragni. 

L’album contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, al cantautorato di LP, alla trap di Tedua e la Dark Polo Gang, fino al pop di Annalisa. 

L’artista tornerà in concerto questa primavera, il 2 aprile al Pal’Art di Acireale. 

CORRELATI

Ultimi inseriti