sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiPaola Consagra in concerto tra musica e gelato

Paola Consagra in concerto tra musica e gelato

La febbre dei concerti del sabato sera in stazione Notarbartolo, il gelato e non solo quello, la musica da ascoltare e cantare. Basta mescolare il tutto e il risultato finale è “Gelateria della musica”, ovvero la rassegna musicale di Don Gelato & Coffee, dentro il capolinea di piazza Matteo Boiardo. Di fronte la fermata del tram e dei bus. Tra un gelato, una fetta di torta, un caffè e una granita – rigorosamente con ingredienti italiani – e comodamente seduti o nello spazio-salotto esterno dotato di tavoli o sulle lunghe panchine fatte per socializzare, si potranno ascoltare concerti con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.

Protagonista sabato 22 ottobre alle 22 sarà Paola Consagra, ovvero la donna che ha dato il nome al suo strumento, chiamandolo Lucio, come Battisti. La giovanissima cantante porterà il pubblico in un viaggio nella musica dal pop, a Bob Dylan, schiacciando un occhio particolare proprio a Lucio Battisti e al genere folk. Non mancheranno inoltre in scaletta suoi inediti come “Matter of eyes”, “More” e “Presente”.

 

“Gelateria della musica” da Don Gelato & Coffee continuerà anche nei successivi sabato. Il 29 ottobre torna Marcello La Guardia. Il 5 novembre prima volta da Don Gelato per Salvo Cacioppo. Il 12 novembre c’è Livio Corselli. Il 19 novembre a grande richiesta Tony Troja e il 26 novembre completa il mese Filippo Cottone.

 

La serata è a ingresso libero. Per prenotare un tavolo telefonare al 3335762232.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti