venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaPANINI TOUR: TORNANO IN SICILIA LE MITICHE FIGURINE DEI “CALCIATORI"

PANINI TOUR: TORNANO IN SICILIA LE MITICHE FIGURINE DEI “CALCIATORI"

Prosegue il viaggio in Sicilia del “Panini Tour”. Dopo il grande successo delle scorse settimane nelle piazze di Catania e Palermo, l’iniziativa promozionale dell’Azienda modenese raggiungerà domani sabato 1 febbraio (ore 10.30-19.30) tre centri commerciali di altrettante città siciliane: Ipercoop Parco Corolla (Milazzo, ME), La Fortezza (Modica, RG) e Poseidon (Carini, PA). Giovani animatori accoglieranno il pubblico in colorati stand Panini, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e quiz a premio e distribuendo album e figurine delle nuove collezioni “Calciatori 2013-2014″ e “Zampe & Co. 2013-2014″. I collezionisti potranno scambiare tra loro i doppioni per completare le proprie raccolte.

 Il “Panini Tour 2014” è articolato in ben 132 giornate/evento tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord fino al mese di aprile. L’iniziativa potrà contare su un’importante presenza sul web e nei maggiori social network: infatti, sarà possibile seguire le varie tappe del tour tramite i siti internet ufficiali www.calciatoripanini.it ewww.paninianimalworld.com, le pagine Facebook dedicate alle due collezioni, i feed di Twitter, l’App gratuita per smartphone e il profilo Instagram. Il pubblico potrà pure realizzare dei video e segnalarli alla Panini: i video migliori saranno inseriti nel canale Calciatori su YouTube (www.youtube.com/calciatoripanini).

“Dopo il grande successo di pubblico nelle piazze di Catania e Palermo, il Panini Tour prosegue così il suo viaggio in Sicilia”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. “L’obiettivo è che la nostra iniziativa sia ovunque un momento di ritrovo, gioco e intrattenimento, dove bambini e famiglie possano condividere liberamente la passione e la magia che le raccolte di figurine Panini sanno regalare”.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti