martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeevidenzaPallanuoto. - VIDEO - Il Telimar presenta la squadra che giocherà il...

Pallanuoto. – VIDEO – Il Telimar presenta la squadra che giocherà il campionato Serie A2

Ritorna a Palermo anche la pallanuoto internazionale con la partita del Settebello contro il Montenegro nel 2018

È stata presentata oggi, a Palazzo delle Aquile, la prima squadra di Pallanuoto del Telimar che parteciperà al Campionato Nazionale di Serie A2 del girone Sud. Ad intervenire in conferenza il presidente della TeliMar Marcello Giliberti seguito dal primo cittadino di Palermo Leoluca Orlando e dall’assessore alla riqualificazione urbana Emilio Arcuri. La novità di questa squadra è la presenza di numerosi giovanissimi giocatori palermitani, tra cui Matteo Raineri e Davide Occhione, classe 2002.

Dopo l’ottimo lavoro svolto nella piscina Comunale di viale del Fante, novità sul fronte infrastrutture, infatti, oltre alla ristrutturazione del Palazzetto di Fondo Patti, sono previsti due nuovi impianti sportivi in attesa di finanziamento.

Il primo appuntamento alla piscina comunale per il Telimar sarà alle 15 di sabato 25 novembre per la sfida con il Pescara.

Comunicata anche in conferenza il prossimo appuntamento internazionale del Settebello di Sandro Campagna, che tornerà a Palermo a distanza di meno di un anno dal successo ottenuto contro la Russia in World League, con il girone di Europa Cup Pallanuoto al quale parteciperanno Montenegro, Russia, Germania ed Italia, previsto dal 15 al 18 febbraio, con il momento clou dedicato alla prestigiosa sfida contro il Montenegro.

CORRELATI

Ultimi inseriti