mercoledì, 29 Giugno 2022
spot_img
HomePalermoPalermo, ZTL operativa da giovedì 23 giugno. In corso ulteriori verifiche sui...

Palermo, ZTL operativa da giovedì 23 giugno. In corso ulteriori verifiche sui varchi

Da questa mattina tornano attivi la ZTL ed il servizio di prenotazione appuntamenti per l'accesso agli uffici del Comando di Polizia Municipale

La Polizia Municipale rende noto che – dopo il superamento della fase emergenziale che ha colpito la rete informatica del Comune di Palermo, e dopo aver testato la sicurezza e funzionalità del sistema – da mercoledì 22 giugno, sarà riattivato il sistema di telecamere e varchi della Z.T.L., che torna così alla piena funzionalità.

Più precisamente, la Ztl sarà operativa da giovedì 23 giugno, e nella giornata odierna verranno effettuate ulteriori verifiche sui varchi, non completati nella giornata di ieri.

I pannelli elettronici che si trovano ad ogni varco presenteranno l’indicazione di varco attivo e le telecamere saranno pienamente in grado di leggere le targhe dei veicoli e di consultare le liste degli ammessi al transito. Sempre da oggi, inoltre, l’accesso agli uffici del Comando sarà possibile esclusivamente previa prenotazione online (eccezion fatta per eventuali inviti a presentarsi, per i quali la gestione degli accessi è regolata secondo le necessità operative o investigative).
È stata riattivata, infatti, la funzionalità del servizio di prenotazione online, accessibile dal portale del Comune di Palermo, attraverso il seguente percorso: www.comune.palermo.it > Portale dei Servizi Online > Polizia Municipale > Prenotazione appuntamenti.  

CORRELATI

Ultimi inseriti