sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiPalermo. Venerdì 26 una cena a suon di jazz al Baciamolemani

Palermo. Venerdì 26 una cena a suon di jazz al Baciamolemani

Una serata totalmente all’insegna del jazz, con crossover nel pop rivisitato. Tutto questo caratterizzerà il concerto del Kate worker trio, che accompagnerà venerdì 26 settembre alle 21 la terza cena tematica della rassegna “Suoni e sapori” del ristorante Baciamolemani di corso Vittorio Emanuele 176 a Palermo.

In scaletta “Fly me to the Moon”, “Summertime”, “Estate”, “Guarda che Luna”, passando per rivisitazioni di Madonna in smooth jazz, “Stayin’ Alive”, “Roxanne”, “Every Breath”, “Moon over Bourbon street”.

A completare la serata, il menù speciale ideato dallo chef Saverio Greco. Venerdì si potrà mangiare un antipasto, un primo e un secondo con 18 euro. Consigliati: gli spaghetti con i ricci, i gamberoni in pasta kataifi e la caponata.

“Suoni e sapori” con le sue cene a tema continuerà ogni venerdì fino a dicembre. I prossimi appuntamenti saranno: 3 ottobre Almanuda, 10 ottobre Stefano Basile jazz quartet, 17 ottobre  Non dire no con l’omaggio a Lucio Battisti, 24 ottobre Chiara Minaldi, 31 ottobre Lizard’s band con l’omaggio a Rino Gaetano e ai Doors, 7 novembre tornano le Morgane, 14 novembre Filippo Cannino e Filippo Verna Cuticchio, 21 novembre Nancy Ferraro Trio, 28 novembre Alexandre Vella duo, 5 dicembre Eleonora Tomasino e il 12 dicembre si chiuderà il cerchio ancora con Alessandra Salerno e Umberto Porcaro con le canzoni di Natale in chiave blues.

Per prenotare un tavolo per la cena “Suoni e sapori”, telefonare allo 091 611 9781, al 393 662 9909 o al 380 787 1913.

CORRELATI

Ultimi inseriti