venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiPalermo quattro giorni di musica tra tributi e artisti da talent

Palermo quattro giorni di musica tra tributi e artisti da talent

Il tributo alla band in questo momento prima in classifica, l’omaggio al mito, il cantante reduce dal trionfo in tv e il concerto dedicato al “principe” della musica italiana.

È ampia e per tutti i gusti la scelta per chi questa settimana vuole scegliere di trascorrere una sera al Dorian in piazza Don Bosco 11. La formula è sempre la stessa: alle 20 l’apericena e alle 22 la musica con i concerti live.

Giovedì 15 ottobre è una serata da veri numeri uno. Gli Apollo 11, band di recente formazione, porteranno l’omaggio ai Negramaro, ovvero la band salentina i questo momento numero uno in classifica tra i dischi più venduti. Tra i brani in scaletta “Mentre tutto scorre”, “Cade la pioggia”, “Estate” e il rifacimento di “Meraviglioso” di Domenico Modugno

Venerdì 16 ottobre è il giorno dell’omaggio al mito di Pino Daniele, con gli Schizzechea che porteranno i migliori brani el cantante napoletano scomparso a gennaio. In scaletta “Je so pazzo”, “Quanno chiove”, “Yes I know my way” e tanti alri brani.

Sabato 17 ottobre torna sul palco del Dorian – reduce dal successo ottenuto a “Tu si que vales” su Canale 5 e gli applausi ottenuti da Maria De Filippi e Belen Rodriguez con i Jumpin’up – Tony Marino con la sua Soul band. Tony Marino alla voce, Tony Vitrano alle chitarre, Antonio Amato alla batteria, Davide Femminino al basso e Raffaele Barranca al sax faranno viaggiare musicalmente il pubblico tra New York, Philadelphia e Chicago degli anni Sessanta e Settanta. In scaletta brani di Otis Redding, Donny Hathaway, Aretha Franklin, James Brown, Ray Charles e Stevie Wonder

Domenica 18 ottobre si chiude la settimana con il tributo al “principe della musica” Francesco De Gregori, attraverso le note di I vecchi amici”. In scaletta “Buonanotte Fiorellino”, “Rimmel”, “La donna canone” e tante altre hit.

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

CORRELATI

Ultimi inseriti