giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoPalermo piange il conduttore radiotelevisivo Tobia Caltagirone

Palermo piange il conduttore radiotelevisivo Tobia Caltagirone

Il noto conduttore palermitano, Tobia Caltagirone, voce radiofonica storica e tra le più amate della città, da qualche anno nel team di Radio In, si è spento ieri pomeriggio, stroncato da un infarto. Caltagirone, quando ha avuto il malore, si trovava in centro per motivi di lavoro ed oggi, invece, avrebbe compiuto 60 anni.

Tantissimi sono stati, e continuano incessantemente, i messaggi d’affetto e di cordoglio sui social da parte di colleghi ed amici, tutti concordi sulla sua grande professionalità e signorilità. Caltagirone è stato uno tra gli speaker radiofonici che ha ben conosciuto le evoluzioni musicali, oltre ad essere appassionato dell’argomento, ne era anche un profondo conoscitore, lo stesso dicasi per il calcio.

E’ stato anche produttore esecutivo di noti programmi locali, tra cui “Bentornato Pomofiore”, e a Radio In conduceva la trasmissione “Qui Radio In”.


I funerali di Tobia Caltagirone si svolgeranno domani, venerdì 12 aprile, alle ore 11, presso la parrocchia SS. Maria Mediatrice a Villa Tasca, in via Salvatore Auteri 2 a Palermo.

CORRELATI

Ultimi inseriti