sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoPalermo. Note dell'associazione Comitati Civici su dissesto strade

Palermo. Note dell’associazione Comitati Civici su dissesto strade

Moncada, interviene per il rifacimento del manto stradale di Via Villaermosa e pericolosità di Via S. Nicola allo Zen 2

Continua a far sentire la propria voce l’associazione Comitati Civici Palermo, attraverso il presidente Giovanni Moncada, evidenziando ciò che non va nel capoluogo.

Questa volta, Moncada è intervenuto, con due note, per le vie Villaermosa e S. Nicola allo Zen 2. “Come si può constatare dalle foto – riporta la prima nota -, la sede stradale di via Villaermosa si può paragonare al suolo lunare.  E’ assolutamente intollerabile che, a seguito dei lavori in corso del collettore fognario, l’unica arteria che collega la via Roma con il centro, sia in queste pericolose condizioni.  Buche , fessure avvallamenti, tombini disastrati, etc., creano notevoli pericoli per l’incolumità pubblica, che riteniamo debbano essere immediatamente ripristinati”.

Per quanto riguarda, invece, la via S. Nicola allo Zen 2, l’associazione ritiene che la stessa non “può definirsi una pubblica via per il transito dei Cittadini”, così come si evince dalla foto, e pertanto ne propongono la chiusura a tutela della sicurezza e dell’integrità fisica delle persone.

Via S. Nicola
Via S.Nicola
Via Villermosa
Via Villermosa
Via Villermosa
CORRELATI

Ultimi inseriti