venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiPalermo. Musica, gelato e caffè alla Stazione Notarbartolo

Palermo. Musica, gelato e caffè alla Stazione Notarbartolo

Concerti del sabato pomeriggio, a ora dell’aperitivo, in stazione Notarbartolo. Per chi vuole anticipare di qualche ora il weekend, alla luce del sole al tramonto, giocando anche in una palestra PokemonGo.

Nuovo appuntamento sabato 30 luglio alle 18 da Don Gelato & Coffee stazione Notarbartolo con “Gelateria della musica”, ovvero la rassegna musicale, dentro il capolinea dei treni in piazza Matteo Boiardo, di fronte la fermata del tram e dei bus. Tra un gelato, una fetta di torta, un caffè e una granita – rigorosamente con ingredienti italiani – e comodamente seduti o nello spazio-salotto esterno dotato di tavoli o sulle lunghe panchine fatte per socializzare, si potranno ascoltare concerti con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.

Protagonista sarà Paola Consagra, ovvero la donna che ha dato il nome al suo strumento, chiamandolo Lucio, come Battisti. La giovanissima cantante porterà il pubblico in un viaggio nella musica dal pop, a Bob Dylan, a Edoardo Bennato, schiacciando un occhio particolare a Lucio Battisti e al genere folk.

Chi vorrà divertirsi con l’applicazione PokemonGo potrà sfruttare la linea Wi-Fi del locale, che nella mappa del gioco è una palestra per Pokemon.

Il concerto è a ingresso libero.

CORRELATI

Ultimi inseriti