Con queste parole Mister Inzaghi inizia la conferenza stampa pre-partita, infatti domani il Palermo affronterà allo Stadio Luigi Ferraris la Sampdoria.
“Domani qualcosa cambierò (nella formazione ndr.) non è pensabile che quelli ho schierato poche ore fa, siano tutti disponibili. Lo farò senza stravolgimenti, ho una rosa importante che mi permette di cambiare qualcosina”.
“La Sampdoria in questo mercato di gennaio si è ulteriormente rafforzata e piano piano verrà fuori. Adesso ha un’identità più concreta. Noi siamo pronti per disputare una grande gara”.
“Per quanto riguarda Palumbo e Veroli, devo pensare bene chi è più pronto, domani mattina cercherò di capire chi ha recuperato e chi ancora ha bisogno di qualche ora. La profondità della rosa mi permette di avere una ampia scelta”.
“Non dobbiamo fermarci, dobbiamo guardare ad una crescita costante. Voglio un ulteriore passo in avanti rispetto alle due ultime partite. Questa squadra può fare di meglio di quello che sta facendo, voglio che mi dimostri domani che sta facendo una ulteriore crescita”.
“E’ un peccato che domani i nostri tifosi non possano seguirci. Senza i tifosi non c’è calcio, come ho sempre detto. Speriamo di regalarci a chi non è potuto venire una grande partita.
Di seguito il filmato della conferenza:


