venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoPalermo, incastrato da vistoso tatuaggio: ladro finisce in manette

Palermo, incastrato da vistoso tatuaggio: ladro finisce in manette

Ad incastrarlo è stato il vistoso tatuaggio. Così per un ventenne palermitano è scattato l’arresto per furto aggravato in concorso, mentre per due minorenni la denuncia. I poliziotti, impegnati in servizi di vigilanza lungo il litorale della borgata marinara di Mondello, li hanno sorpresi sulla spiaggia, mentre si muovevano con fare circospetto.

Alla vista degli agenti, i tre giovani hanno accelerato il passo, forse per eludere un eventuale controllo, ma sono stati immediatamente bloccati. La segnalazione di un furto messo a segno sulla spiaggia da tre ragazzi e l’identikit dei ladri fornito dalle vittime ha fatto il resto.

Nello zaino che il giovane portava con sé gli agenti hanno trovato due cellulari, un orologio, due paia di occhiali e una power bank, riconosciuti dalle vittime come gli oggetti che erano stati loro rubati poco prima. Il 20enne, trovato in possesso della refurtiva, è stato arrestato per furto aggravato in concorso, i due minorenni sono stati indagati in stato di libertà e affidati ai genitori.

CORRELATI

Ultimi inseriti