martedì, 13 Aprile 2021
spot_img
HomeappuntamentiPalermo, inaugurata ''Sposa del Mediterraneo 2020''

Palermo, inaugurata ”Sposa del Mediterraneo 2020”

E’ stata inaugurata sabato 26 settembre la sesta edizione di “Sposa del Mediterraneo”, aperta al pubblico con ingresso e parcheggio gratuito fino a domenica 4 ottobre, all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo.

A tagliare il nastro è stato il presidente della Commissione Attività Produttive del Consiglio comunale di Palermo Ottavio Zacco, insieme ai rappresentanti di Medifiere. “L’inaugurazione di questa fiera ha un’importanza sociale per l’intera città – commenta Ottavio Zacco – perché queste attività sono ferme dal mese di gennaio. Molte persone non hanno lavorato e questo settore è stato tra i più penalizzati. A causa del covid le cerimonie sono state sospese. Questo è un momento di ripartenza per chi organizza le fiere e per chi lavora nel mondo delle cerimonie. E’ un augurio per tutta la città”. 

La Fiera, inaugurata sabato 26 settembre, sarà aperta al pubblico tutti i giorni, fino al 4 ottobre, con ingresso e parcheggio gratuito. L’accesso è consentito con la mascherina; gli standisti rispettano le distanze di sicurezza e ingressi e uscite sono state diversificati. Un padiglione ricco di idee e novità, anche quest’anno, per il giorno del matrimonio, abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, auto, trucco, parrucco, location prestigiose, rustiche o supereleganti dove organizzare la festa, agenzie di viaggio. Tutto per il giorno più bello.

Presenti all’interno dell’elegante padiglione, esperti del settore a servizio della clientela con qualità e professionalità. “E’ importante ricominciare – spiega Massimiliano Mazzara di Medifiere –. Abbiamo messo in atto tutte le misure di sicurezza. Standisti e visitatori le rispettano scrupolosamente”.

Ingresso da Porta Nord (via Imperatore Federico)

La Fiera sarà aperta tutti i giorni dal 26 settembre al 4 ottobre con i seguenti orari:

da lunedì a venerdì dalle ore 16:00 alle 23:00. 

Sabato dalle 16:00 alle 24:00

Domenica dalle ore 15:30 alle 23:00

Per info: 331.5895050

CORRELATI

Ultimi inseriti