venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomePalermoPalermo. Festeggiamenti per San Silvestro al Politeama nonostante il meteo

Palermo. Festeggiamenti per San Silvestro al Politeama nonostante il meteo

Il freddo e la neve non hanno fermato i palermitani e i turisti che questa notte hanno affollato Piazza Politeama per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

E’ stata una grande festa all’insegna del “Made in Palermo” con migliaia di persone che hanno visto alternarsi sul palco la band palermitana Giada La Manna Quartet, la finalista di X Factor 2012 Antonella Lo Coco, l’attore e cantante Ernesto Tomasini e la soprano Laura Giordano. La serata, presentata dalla comica Teresa Mannino, a cavallo della mezzanotte, ha visto l’esibizione di Daria Biancardi, protagonista di “The voice of the Italy”.

“Anche questa volta – ha commentato il sindaco Orlando, presente in Piazza Politeama – è stata una splendida festa che ha saputo coinvolgere migliaia di palermitani e di turisti malgrado le avverse condizioni meteorologiche.  Un plauso va all’Assessorato alla Cultura che anche quest’anno si è reso protagonista di un programma culturale in città di altissimo livello, coinvolgendo tutte i quartieri, tutte le età e tutti i ceti sociali.”

CORRELATI

Ultimi inseriti