venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomesocialePalermo. Ex dipendenti MIGLIORE "Iter positivo"

Palermo. Ex dipendenti MIGLIORE “Iter positivo”

Stamattina presso i locali di questo Assessorato, si è tenuta una riunione sulla Vertenza Migliore alla presenza dei curatori fallimentari, delle Organizzazioni Sindacali e di una folta rappresentanza di lavoratori. La curatela ha illustrato i contenuti dell’istanza presentata al giudice delegato con la quale è  stata richiesta la sospensione dei termini di decadenza relativi alla convenzione urbanistica, alla  concessione edilizia e alla licenza commerciale.

Tale congelamento, richiesto al fine di consentire una valutazione più approfondita dei valori di mercato della struttura e il conseguimento del maggior numero di offerte, è presupposto di una ricollocazione
produttiva ed occupazionale in linea con le aspettative della città.

L’Assessorato  si è reso disponibile ad attivare tutte le iniziative atte a valutare la percorribilità dei provvedimenti richiesti in tempi celeri ed a riconvocare la riunione appena possibile.

Le Organizzazioni Sindacali presenti hanno valutato positivamente l’iter avviato, auspicando una rapida definizione della vertenza.

“L’Amministrazione Comunale – dichiara l’Assessora Giovanna Marano – continua a seguire con attenzione l’evoluzione della vertenza, facendo tutto quanto possibile per il pieno recupero occupazionale.”

CORRELATI

Ultimi inseriti