mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiA Palermo due serate di tributi con apericena

A Palermo due serate di tributi con apericena

Il vero pop made in Italy e le canzoni per ridere insieme tra teatro e musica. Giugno comincia con show al massimo livello al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Una formula totale di intrattenimento, per golosi della musica e del cibo di qualità. Le serate cominciano alle 20 con l’apericena più ricca di Palermo, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta e tanto altro. Scattano poi i concerti sul palco, caratterizzato dal suo parco luci che si muove seguendo il ritmo dei suoni. Venerdì 3 giugno tornano al Dorian gli Apollo 11 con il loro omaggio ai Negramaro. Giorgio Emanuel Imparato alla voce nel ruolo di Guliano Sanfiorgi, Francesco Sampino alla chitarra, Danilo Buttitta al basso, Francesco Chiavetta alla batteria e Francesco Giliberto alle tastiere faranno assaporare tutte le atmosfere della band, considerata da tutti tra le migliori in circolazione in Italia. Tra i brani in scaletta “Mentre tutto scorre”, “Estate” e il rifacimento di “Meraviglioso” di Domenico Modugno.

Sabato 4 giugno tornano a grande richiesta Noto & Pomar, ovvero Manlio Noto e Marco Pomar. Insieme si autodefiniscono «molto di più di un duo comico. Sono un trio, un quadrivio, un pentagono di divertimento. Uno suona e l’altro non canta, uno scrive e l’altro non legge, uno racconta e l’altro non ascolta, uno improvvisa e l’altro non lo segue. In pratica siamo i nuovi Albano e Romina». Si alterneranno così canzoni e ilarità per un sabato col sorriso.

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

 

Per essere aggiornati sugli eventi del Dorian si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 9 mila e 600 “mi piace”:www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts

CORRELATI

Ultimi inseriti