sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomesocialePalermo: domenica, a piazza Verdi, la Festa delle Famiglie

Palermo: domenica, a piazza Verdi, la Festa delle Famiglie

Previsione condi-meteo avverse per domenica prossima - Annullata e rinviata a data da destinarsi la Giornata della Famiglia

Domenica 21 maggio a piazza Verdi, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, avrà luogo la Festa delle Famiglie, un evento voluto dall’Assessorato alle Politiche sociali ed organizzato dal Centro Anziani del Comune di Palermo.

La manifestazione si svolge nell’ambito della Giornata Internazionale delle Famiglie, istituita nel 1993 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, che si celebra ogni anno il 15 maggio.

Saranno presenti associazioni di artigianato e solidarietà sociale, stand informativi sui servizi comunali che a diverso titolo si occupano della famiglia, animazione e momenti di intrattenimento musicale.

AGGIORNAMENTO

«A causa delle avverse condizioni meteo previste per la giornata di domenica 21 maggio 2023, per non inficiare la buona riuscita dell’evento e a tutela dei partecipanti, ci si vede, nostro malgrado, costretti ad annullare la manifestazione in occasione della “Giornata Internazionale delle Famiglie” e rinviarla a data da destinarsi. Si ringraziano gli enti (istituzionali e del terzo settore), gli uffici comunali e tutti i soggetti che con grande entusiasmo e disponibilità hanno contribuito alla ideazione e organizzazione della giornata». Lo dichiara l’Assessore alle Attività Sociali e Socio-Sanitarie, Rosalia Pennino.

CORRELATI

Ultimi inseriti