martedì, 24 Giugno 2025
spot_img
HomeevidenzaPalermo FC, Dionisi: ''Non è finita, voglio giocarmela fino in fondo''

Palermo FC, Dionisi: ”Non è finita, voglio giocarmela fino in fondo”

Consueta conferenza stampa di Alessio Dionisi prima di una partita. Questa volta sarà la partita del primo turno dei playoff, che si disputerà sabato 17 maggio alle ore 19:30 allo stadio Romeo Menti, a Castellammare di Stabia, contro la Juve Stabia.

L’allenatore rosanero definisce l’incontro “la partita più importante dell’anno”, consapevole che solo una vittoria permetterebbe alla sua squadra di accedere al turno successivo.

Prima di tutto ha tenuto a precisare del silenzio stampa dopo la partita contro la Carrarese: “Era necessario tenere unito lo spogliatoio – spiega Dionisi – il gruppo è compatto ed è consapevole della posta in palio. Ora inizia un altro campionato”.

Dionisi ha poi ribadito che bisogna giocare per vincere la partita nei 120 minuti, mettendo in campo tutte le proprie qualità, “Non dobbiamo guardare oltre questa partita”, ha detto.

Poi ha aggiunto che è dispiaciuto che non ci saranno i supporter del Palermo: “Magnani non ci sarà. Ceccaroni e Gomes saranno della partita. A parte Nikolaou, non ci saranno Gomis e Magnani”.

Per quanto riguarda questo campionato ha ammesso che non è rimasto contento di come sia andato, ci sono tante recriminazioni da fare, per poi ribadire con forza che ancora nulla è perduto.

Ha chiuso infine dicendo che: “Ci siamo allenati molto bene. Dobbiamo essere determinati. Serve positività, la negatività non ci porta vantaggio. Tutti vogliono un risultato positivo. Non ho mai visto nessuno che non voglia mettere grinta o intensità”.

Di seguito il video della conferenza stampa:

CORRELATI

Ultimi inseriti