venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomesportPalermo Calcio. Domani la millesima partita in serie A

Palermo Calcio. Domani la millesima partita in serie A

#1000inA Con questo hashtag domani il Palermo si appresta a giocare la millesima partita in serie A. Il posticipo del lunedì che vede schierati i rosanero conto i mitici granata del Torino, verrà festeggiato dai tifosi e dalla società che per l’occasione ha realizzato una patch dorata in onore delle 1000 partite disputate nella massima serie, che verrà apposta sulla manica della maglia gara.

Lo sponsor Lewer omaggerà i tifosi della Tribuna Montepellegrino con 4000 sciarpe celebrative. La maglia limited edition #1000inA, in vendita presso tutti i nostri Store ufficiali, verrà invece utilizzata dai giocatori del Palermo per il riscaldamento pre-gara.

Lunedì sera, il Teatro Massimo sarà illuminato di rosa, in virtù della partnership attiva per la stagione in corso con la ‘Fondazione Teatro Massimo’.

Domani, per celebrare questo traguardo, la bandiera Rosanero sarà esposta a Villa Niscemi, la sede di  rappresentanza del Comune. “Mille volte in serie A, mille partite nella massima divisione – ha detto il sindaco Leoluca Orlando -. A nome mio e dell’intera amministrazione comunale porgo gli auguri alla squadra del Palermo, ai gloriosi colori rosanero per questo storico e prestigioso traguardo e a tutti gli sportivi palermitani che negli anni si sono sempre distinti per correttezza e passione. Auguro al Palermo altrettante partite in A  con altrettante nuove soddisfazioni e conquiste”.

CORRELATI

Ultimi inseriti